Endorphina ha recentemente siglato una partnership strategica con Scommettendo, un operatore di gioco ben consolidato e tra i primi 15 nel mercato italiano. Questa collaborazione mira a unire le forze per migliorare l'intrattenimento e l'esperienza di gioco per i fan dell'iGaming.
Nel corso del 2024, Endorphina ha lavorato intensamente per ampliare la sua offerta di prodotti e rendere le sue slot machine online accessibili a un pubblico sempre più vasto. L’obiettivo principale è sempre stato quello di offrire un’esperienza di gioco globale, e la partnership con Scommettendo rappresenta un passo significativo verso questo traguardo.
“Sono estremamente felice di annunciare la nostra collaborazione con Scommettendo. È un piacere poter lavorare nuovamente con Rosalba, Massimino e Donato. Li ringrazio per il loro supporto nel lancio di questa nuova partnership. Essere live su Scommettendo è un altro importante traguardo per Endorphina nel mercato italiano e non vedo l'ora di ottenere risultati significativi insieme. Collaborare strettamente con ogni licenziatario è fondamentale per la nostra crescita in Italia, e sono sicuro che con Scommettendo avremo una collaborazione proficua”, ha dichiarato Luca Richter, Business Development Manager.
Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager, ha aggiunto: “Siamo estremamente contenti di aver avviato una nuova partnership in Italia con il rinomato operatore Scommettendo. La loro esperienza nel mercato, combinata con i nostri giochi innovativi e le meccaniche di intrattenimento avanzate, rappresenta una combinazione perfetta per la loro base di giocatori, sempre alla ricerca di giochi di alta qualità. Non vediamo l'ora di collaborare con il team di Scommettendo”.
Scommettendo, una piattaforma di iGaming consolidata nel mercato italiano, opera da 20 anni offrendo scommesse sportive online e terrestri. Attualmente, è classificata tra i primi 15 attori del mercato italiano. “Siamo molto lieti di iniziare questa collaborazione desiderata che sicuramente porterà a eccellenti risultati in termini di crescita e visibilità”, ha dichiarato Rosalba Turrisi, Product Manager di Scommettendo.
Leave a Reply
Your email address will not be published. Required fields are marked *