La software house GameArt nasce a Malta nel 2013 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi capaci di offrire alte performance. Il suo staff, formato da persone con 20 anni di esperienza nel settore del gioco d’azzardo, e che ha dato vita al software, continua a lavorare tenendo ben chiaro tale obiettivo. Per tale ragione, la società ha potuto godere di un successo veloce e repentino in un mondo pieno di opzioni e soluzioni. GameArt
opera attualmente in diversi mercati regolamentati quali Slovenia, Serbia e Regno Unito. Anche in Italia sta cominciando a godere di una certa popolarità grazie alla partnership stretta con NetBet e Starcasinò, due colossi del panorama dei casinò online ADM, che hanno deciso di ospitare i giochi GameArt sulle loro piattaforme.
Alta qualità grafica 3D, innovazione, temi sempre nuovi ed originali: sono queste le principali caratteristiche delle slot machine targate GameArt. Ne sono un esempio i titoli Da Vinci Codex, Castle Blood, King of Monkeys, African Sunset, Ali Baba’s Riches, Battle for Atlantis, Book of Oziris, Battle for Cosmos, Ancient Gong, Dragon King, Fortune Panda, disponibili insieme ad altre slot del provider nei casinò online di NetBet e Starcasinò anche in modalità demo. Le slot GameArt sono inoltre perfettamente fruibili anche da mobile in quanto realizzate con tecnologia Flash e HTML5.