Recensione Gigantoonz
- Cluster Pay
- Presenta simboli Wild e Quantumeter
- Payout: 96.24%
- Produttore: Play’n GO
La slot machine Gigantoonz prevede un tema ambientato nello spazio e incentrato su un gruppetto di bizzarre creature aliene. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono un’area di gioco molto grande nella quale il giocatore può estrarre cluster vincenti composti da almeno 6 simboli uguali in caselle adiacenti in senso verticale e orizzontale. Il vero protagonista del gioco resta comunque il piccolo contenitore sulla destra con lo strano alieno marrone. Questo infatti viene utilizzato nel corso della partita per raccogliere i simboli vincenti estratti e per attivare cosi facendo le 4 funzioni bonus del gioco.
Tema
Il tema della slot machine Gigantoonz si ispira a un gruppo di bizzarre creature aliene che raffigura con piccole corna e grandi occhi. Il comparto grafico della slot prevede molte animazioni che eliminano ad esempi i simboli vincenti estratti per raccoglierli all’intenso del contenitore sulla destra o che fanno comparire simboli enormi in grado di occupare intere porzioni dell’area di gioco.
Come si gioca
Le regole della slot machine Gigantoonz prevedono un’area di gioco molto grande e un meccanismo di gioco basato sull’estrazione di cluster vincenti composti da almeno 6 simboli uguali in caselle adiacenti in senso verticale e orizzontale. La slot prevede inoltre una funzione reazione sempre attiva durante la partita e che entra in scena al termine di una qualsiasi giocata vincente. Questa funzione infatti elimina tutti i simboli che compongono i cluster vincenti estratti e li sostituisce con un simbolo wild e con simboli nuovi. I simboli raccolti vengono inoltre inseriti in un piccolo contenitore sulla destra che, una volta pieno, consente di attivare speciali funzioni bonus con simboli mega, wild, o simboli gargantoonz wild.
Wild
La slot machine Gigantoonz prevede due versioni del simbolo wild, il quantum wild e il gargantoonz wild, entrambe associate alla funzione di jolly. Il primo raffigura una sfera di energia e può essere ottenuto solo attraverso la funzione a reazione del gioco o attraverso le funzioni bonus associate al contenitore sulla destra. Quando estratto comunque è in grado di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo di gioco in modo da poter completare o espandere i cluster vincenti estratti. Il simbolo gargantoonz invece può essere ottenuto solo riempiendo tutti gli slot del contenitore sulla destra. Questo simbolo è un simbolo mega e può quindi occupare intere porzioni dell’area di gioco. La combinazione delle sue dimensioni e della funzione di simbolo jolly garantiscono al giocatore un aumento delle probabilità di comporre cluster vincenti nella giocata in corso.
Quantumeter
La funzione quantumeter è la funzione bonus più interessante prevista dalla slot machine Gigantoonz ed è associata al piccolo contenitore presente nella parte destra dello schermo. Questa funzione prevede di raccogliere i simboli vincenti estratti nel corso delle varie giocate in modo da poter riempire con essi gli slot che compongono il piccolo contenitore. Ogni slot riempito consente di attivare una diversa funzione bonus. Il primo slot ad esempio attiva la funzione disintegration che rimuove dai rulli tutte le istanze di 4 tipi di simbolo.
Domande Frequenti
Qual è Il tema della slot machine Gigantoonz?
Il tema della slot si ispira a un gruppo di bizzarre creature aliene che raffigura con piccole corna e grandi occhi.
Quali sono i premi in palio con la slot machine Gigantoonz?
I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 125000 gettoni.
Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Gigantoonz?
La funzione quantumeter è la funzione bonus più interessante prevista dalla slot ed è associata al piccolo contenitore presente nella parte destra dello schermo e a 4 diverse funzioni speciali.