Recensione Kingdom of the Dead
- 5 rulli
- Offre simboli Wild e free spins
- RTP: 96,07%
- Volatilità: alta
- Produttore: Pragmatic Play
Le slot a tema Antico Egitto, si sa, sono numerose e pertanto risulta spesso difficile che risaltino tra la popolosa concorrenza. Questo gioco di Pragmatic Play trova il suo stile personale ispirandosi a slot delle famose serie “Book of” che hanno avuto, e continuano ad avere, un seguito numerosissimo e un successo lampante. Grazie ad una formula di gameplay dalla comprovata efficacia, Kingdom of the Dead trasporta i giocatori in un’esperienza di gioco affascinante e unica, da vivere su una griglia dotata di 5 rulli da 3 file ciascuno e 10 linee di pagamento. L’RTP è al 96,07% mentre la volatilità è alta.
Kingdom of the Dead tema e grafica
Come ogni slot che si rispetti ambientata nell’Antico Egitto, anche Kingdom of the Dead fa il massimo per valorizzare questo setting così popolare ed affascinante. Il gioco è ambientato in quello che sembra proprio il palazzo del faraone: un alto soffitto è retto da colonne di marmo scintillante che si allineano ai bordi della schermata, mentre drappeggi azzurri pendono dall’alto a coprire parzialmente la vista verso l’esterno che, nei punti liberi, lascia intravedere il panorama della città che si estende al di là.
Come vincere a Kingdom of the Dead online
Il gioco premia come vincenti tutte le combinazioni di almeno 3 simboli uguali, purché siano allineati secondo le linee di pagamento previste dal regolamento. I giocatori possono fare scommesse che vadano da un minimo di 0.10€ fino ad un massimo di 250€ dunque proprio chiunque, indipendentemente dal proprio livello di abilità, potrà dirsi soddisfatto. I simboli di gioco, infine, sono:
- Un audace esploratore, protagonista del gioco, con payout pari a 500x;
- La maschera d’oro del faraone, con payout pari a 200x;
- La statua del dio della morte, Anubi, con payout fino a 75x;
- Lo scarabeo sacro, con payout fino a 75x;
- La A e la K, con payout fino a 15x;
- La Q, la J e il 10, con payout fino a 10x.
Funzioni speciali della slot Kingdom of the Dead
Di seguito sono riportate le funzioni speciali di Kingdom of the Dead:
- Wild/Scatter – nel pieno stile della saga da cui Kingdom of the Dead prende ispirazione, il simbolo più importante è quello che rappresenta il libro dei morti. Esso ha un payout pari a 500x ogni cinque ma non solo: funge, infatti, sia da Wild che da Scatter. Può, dunque, sostituire tutti gli altri simboli nel formare combinazioni vincenti e, quando si ferma almeno 3 volte a schermo offre dei giri gratuiti al giocatore.
- Free Spins – i free spins vengono vinti in numero di 10 e al giocatore sarà chiesto di scegliere una tra due possibili opzioni di ricompensa:
- Simbolo Mistero Fisso, ovvero avere un Simbolo Speciale Esteso, che perdura per tutta la durata della funzione
- Simbolo Misterioso Casuale, ovvero avere un Simbolo Speciale Esteso, che viene scelto in maniera casuale all’inizio di ogni nuovo spin
Giochi simili a Kingdom of the Dead gratis
- Dawn of Egypt di Play’n GO
- Cleopatra di IGT
- Book of Ra 6 Deluxe di Novomatic
Opinioni finali su Kingdom of the Dead slot machine
Kingdom of the Dead è una slot che, in ogni possibile ambito, va a colpo sicuro. Lo sviluppatore non ha voluto correre rischi e ha selezionato sia un tema grafico sia un gameplay che fossero di sicuro successo. E così è senza dubbio: la grafica del gioco è semplice ma in nessun modo banale o mal realizzata e fa il suo dovere nel garantire il giusto livello di immersione, mentre il gameplay è semplice ed intuitivo, e permette anche ai giocatori meno esperti di cimentarsi senza troppi pensieri.
Domande Frequenti
Qual è l’ambientazione della slot machine Kingdom of the Dead?
Kingdom of the Dead è una slot machine a tema Antico Egitto, caratterizzata dalle meccaniche Book of.
Quali sono le funzioni speciali di Kingdom of the Dead online?
Il gioco prevede simboli Wild/Scatter e giri gratuiti da potenziare a proprio piacimento.
Qual è il layout della slot Kingdom of the Dead gratis?
Il layout consiste di 5 rulli da 3 file ciascuno e il regolamento prevede 10 linee di pagamento.