Recensione Night Of The Living Tales
- 5 rulli e 20 linee di puntata
- Presenta simboli Wild e Free Spins
- Payout: 96.2%
- Produttore: Evoplay
La slot machine Night Of The Living Tales prevede un tema ispirato a una delle fiabe più celebri di sempre, quella di Biancaneve e della strega cattiva. Il gioco prevede un comparto grafico piuttosto curato con numerose animazioni che animano ad esempio due grosse statue poste ai lati dei rulli. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 100 gettoni o attivare due diverse modalità free spin. La slot prevede in particolare due piccole barre in alto sullo schermo che vengono evidenziati a seguito di combinazioni vincenti o non vincenti effettuate nel corso della partita. Con cinque giocate vincenti o non vincenti consecutive il giocatore può attivare una delle due modalità free spins del gioco associate a Biancaneve o alla strega. Entrambe prevedono sette giocate gratuite con la prima che prevede inoltre un simbolo speciale che consente di ottenere giocate gratuite aggiuntive mentre la seconda un simbolo speciale associato a un moltiplicatore di vincita.
Tema
La fiaba di Biancaneve e della strega cattiva anima il tema della slot machine Night Of The Living Tales portando sullo schermo del giocatore simboli con strane pozioni magiche e libri di incantesimi. Il comparto grafico della slot è decisamente curato con numerose animazioni che danno vita ad esempio alle due grandi statue presenti ai lati dello schermo e che raffigurano la bella Biancaneve e la perfida strega. Sono previste inoltre diversi animazioni che evidenziano i simboli vincenti o che bloccano i simboli speciali durante il bonus witch free spins.
Come si gioca
Le regole della slot machine Night Of The Living Tales prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata. Il giocatore può modificare prima di ogni giocata il valore della puntata scommessa utilizzando il selettore posto nella parte bassa dello schermo. Per comporre invece combinazioni vincenti deve estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli vicini tra loro partendo da sinistra e di una singola linea di puntata. Ogni simbolo del gioco, ad eccezione del simbolo Wild, può essere utilizzato con queste regole per comporre combinazioni vincenti con premi più o meno elevati. I premi minori ad esempio sono associati al simbolo con la moneta verde con importi minimi di 0.1 gettoni. I premi maggiori invece sono associati al simbolo con lo specchio e possono raggiungere i 100 gettoni.
Wild
Il simbolo wild della slot machine Night Of The Living Tales raffigura uno strano libro dal quale proviene un’nquietante luce verde. Questo simbolo svolge la funzione di jolly ed e l'unico simbolo speciale previsto nel gioco principale. Quando estratto su rulli, il Wild sostituisce gli altri simboli regolari in modo da poter eventualmente completare o espandere le combinazioni vincenti estratte.
Bonus Free Spins
Il bonus free spins della slot machine Night Of The Living Tales può essere attivato durante il gioco principale riempiendo una delle due piccole barre poste nella parte alta dello schermo. Queste hanno al proprio interno dei fiori che il giocatore può evidenziare ottenendo giocate vincenti o non vincenti. La slot prevede di evidenziare un fiore azzurro nella barra in alto a sinistra in caso di giocata vincente, in cui cioè il giocatore ha estratto almeno una combinazione a premi. Prevede invece di evidenziare un fiore rosso nella barra in alto a destra in caso di giocata non vincente e quindi senza combinazioni a premi. Il meccanismo di gioco alla base dell'attivazione del bonus free spin prevede di dover riempire una singola barra. Ogni barra viene invece svuotata completamente quando l'altra viene attivata. La barra associata alle giocate vincenti viene azzerata in caso di giocata non vincente e viceversa. Se il giocatore ottiene cinque giocate vincenti consecutive riempie la barra con i fiori azzurri e attiva il bonus free spin. Se invece ottiene cinque giocate non vincenti consecutive riempie la barra con i fiori rossi e anche in questo caso attiva il bonus. In funzione della barra completata il giocatore attiva una delle due modalità free spins previste dal gioco. La barra azzurra ad esempio è associata alla funzione White Snow free spin. Questa inizia con una breve animazione che anima la statua di Biancaneve e premia il giocatore con sette giocate gratuite. La funzione prevede inoltre un simbolo speciale light symbol che raffigura una pozione azzurra e che consente una volta estratto di ottenere una giocata gratuità aggiuntiva. Attivando il bonus free spins riempiendo la barra rossa invece il giocatore attiva la funzione Witch free spins associata alla strega. Anche questa prevede sette giocate gratuite con un simbolo speciale attivo. Il simbolo in questione raffigura una pozione rossa e quando estratto aumenta il valore del moltiplicatore di vincite del gioco di un'unità.
Domande Frequenti
Qual è Il tema della slot machine Night Of The Living Tales?
La slot prevede un tema ispirato a una delle fiabe più celebri di sempre, quella della bella Biancaneve e della perfida strega cattiva.
Quali sono i premi in palio con la slot machine Night Of The Living Tales?
I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 100 gettoni.
Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Night Of The Living Tales?
Le funzioni bonus previste dal gioco sono la White Snow Free Spins e la Witch Free Spins, entrambe associate a 7 giocate gratuite con simboli speciali attivi.