Gaminginsider-Game-The last sundown screenshot

Recensione The Last Sundown

  • 5 rulli e 7776 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine The Last Sundown prevede un tema ambientato in una realtà post apocalittica tra scenari desertici in cui vivono uomini e donne con arti meccanici e armati fino ai denti. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in 7776 modi differenti e premi per combinazione fino a 5000 gettoni. La slot prevede inoltre una funzione speciale che seleziona un tipo di simbolo di ogni giocata e trasforma tutte le sue occorrenze in simboli doppi, e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo è associato alla funzione di jolly e a premi fino a 500 gettoni, mentre il secondo è associato a premi fino a 5000 gettoni e a un bonus free spins con un numero variabile di giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine The Last Sundown prevede uno scenario ambientato in una realtà post apocalittica tra città situate nel deserto e uomini armati di pistole base e arti meccanici. Il comparto grafico della slot prevede inoltre simboli dettagliati, un breve filmato iniziale che introduce il giocatore al tema del gioco, e animazioni che dividono i simboli estratti in simboli doppi.

Come si gioca

Le regole della slot machine The Last Sundown prevedono un’area di gioco con 5 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in 7776 modi differenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli adicenti tra loro partendo dal primo di sinistra e procedendo verso destra. Tutti i simboli di gioco possono essere utilizzati con queste regole per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da simbolo a simbolo e in base alla lunghezza della combinazione estratta. I simboli associati ai premi minori ad esempio sono quelli che raffigurano un pugnale e un’ascia, con importi che non superano i 40 gettoni per combinazioni di 5 simboli uguali. I premi maggiori invece sono associati al simbolo scatter con importi che possono raggiungere, per combinazioni di 5 scatter, i 5000 gettoni. Per modificare il valore della puntata scommessa o per accedere alle varie opzioni di gioco, il giocatore può utilizzare i pulsanti nella barra in basso. Nella parte centrale è presente la bara per la selezione della puntata, mentre sulla sinistra il pulsante info per accedere alle regole di gioco e alla tabella dei pagamenti. Sulla destra infine sono presenti il pulsante principale di gioco con il quale poter avviare le singole giocate, e il pulsante per accedere alla modalità di gioco automatica.Quest’ultimo in particolare fa comparire sullo schermo una piccola schermata nella quale il giocatore può indicare il numero di giocate che intende effettuare in modalità automatica e gli eventuali limiti di gioco per vincite e perdite.

Wild

Il simbolo wild della slot machine The Last Sundown raffigura una lettera W luminosa e svolge la duplice funzione di simbolo regolare e di jolly. Questo simbolo infatti può essere usato come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti. Estraendo almeno 3 wild in rulli adiacenti da sinistra a destra, il giocatore può ottenere premi fino a 500 gettoni. Quando estratto in una qualsiasi posizione dei rulli inoltre, il wild si comporta come un classico simbolo jolly sostituendosi agli altri simboli della slot eccetto lo scatter, e facilitando in questo modo la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo con il cuore è il simbolo scatter della slot machine The Last Sundown e uno dei simboli speciali della slot. Questo simbolo è associato a due diverse funzioni in quanto può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti che per attivare il bonus free spins della slot. Quando estratto in 3 posizioni di rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra compongono combinazioni vincenti con premi tra l’altro tra i più elevati previsti dal gioco che variano da un minimo di 500 a un massimo di 5000 gettoni. Quando estratto in almeno 3 caselle dei rulli attiva inoltre il bonus free spins della slot e consente al giocatore di ottenere delle giocate gratuite.l

Simboli che si dividono

La funzione simboli che si dividono è una delle due fazioni bonus previste dalla slot machine The Last Sundown ed è sempre attiva durante il corso della partita. Questa funzione prevede di selezionare un tipo di simbolo in ogni giocata e di trasformare tutte le occorrenze di quel simbolo presenti sui rulli in simboli doppi. Questi occupano una sola casella ma hanno valgono come due simboli dello stesso tipo e facilitano in questo modo la creazione di combinazioni vincenti. Durante il bonus free spins questa funzione ha un comportamento leggermente diverso rispetto al gioco principale. Durante il bonus infatti il simbolo da sdoppiare non viene scelto in modo casuale in ogni giocata, piuttosto viene utilizzato sempre quello selezionato nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine The Last Sundown?

Il tema della slot prevede uno scenario ambientato in una realtà post apocalittica tra città situate nel deserto e uomini armati di pistole base e arti meccanici.

Quali sono i premi in palio con la slot machine The Last Sundown?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 5000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine The Last Sundown?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la free spins e la simboli che si dividono. La prima è associata a giocate gratuite, mentre la seconda sdoppia alcuni dei simboli estratti sui rulli.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 anni fa 3557
Gaminginsider-Icon-The last sundown screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor